VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 MARZO 2021

‘Ti spedisco in convento’, il nuovo docu-reality in streaming

Il diavolo e l’acqua santa sembra proprio calzare a pennello per il nuovo docu-reality prodotto da Fremantle e disponibile sulla piattaforma Discovery Plus. Parliamo di ‘Ti spedisco in convento’, adattamento italiano del format internazionale ‘Bad Habits, Holy Orders’ in quattro puntate. L’esperimento fa collidere due mondi quanto mai diversi tra loro, da una parte ci sono cinque teenager amanti dei social e della vita sociale; dall’altra una congregazione di suore.

Per un mese le giovani ed estroverse protagoniste devono vivere nell’isolamento convenutale adattandosi alle abitudini del caso. E all’origine di questa inedita esperienza c’è una sorpresa, o forse una bugia… già, perché le it-girls di ‘Ti spedisco in convento’ non hanno assolutamente idea di che cosa le aspetta. Le ragazze, infatti, sono convinte di prendere parte a uno show ben diverso e più vicino alle loro passioni. Come prenderanno questo cambio di programma che ai lustrini sostituisce il rigore spartano?

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...