Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Ti svegli di notte sempre alla stessa ora? Non è un caso

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 MARZO 2020 6.046 visualizzazioni

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, ogni organo del nostro organismo è collegato a una delle 24 ore della giornata: ad essi è anche associato uno stato d’animo in particolare e questi legami tra ore, organi interni e emozioni possono causare insonnia. Se vi capita di svegliarvi sempre alla stessa ora, evidentemente non è un caso ma un segnale specifico! Vi svegliate tra le 9 e le 11 di sera? Allora è l’apparato digerente che si lamenta, ma può anche essere colpa dello stress; tra le 11 e l’una di notte l’associazione avviene tra cistifellea e rabbia: mangiate meno grassi e portate meno rancore! Se vi svegliate nelle due ore successive, è colpa del fegato e ancora una volta della rabbia; qualora siate invece svegli tra le 3 e le 5 di notte, il problema è a livello respiratorio e i polmoni sono collegati alla tristezza. Infine la fase dalle 5 alle 7 di mattina riguarda l’intestino crasso e il dolore: fate una giusta colazione per purificarvi e partire col piede giusto. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...