VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 01 OTTOBRE 2020

Tik Tok, i video a quattro zampe più divertenti

Una volta c’erano i gattini di Facebook. Ora, a far impazzire i social, ci sono i divertentissimi cani di TikTok, a cui i padroni riescono a far fare davvero di tutto!

 

Da quando sono nati i social network, gli animali sono diventati inconsapevoli protagonisti di un’enorme quantità di foto e video strappa-like: come non sciogliersi, ad esempio, davanti a un tenero gattino che si stiracchia mostrando i morbidi “gommini” o ad una volpe salvata dalla tagliola diventata inseparabile compagna di giochi del suo eroe umano!
Ma le vere star su TikTok sono i cani, di ogni razza, taglia e colore, coinvolti dai padroni in mille esilaranti clip: tra gli scherzi con la resa comica migliore in assoluto, ci sono sicuramente le “sparizioni” simulate, dove le varie “vittime canine” rimangono spiazzate peggio di quanto non sembrasse John Travolta in una celebre scena di “Pulp Fiction”, da anni declinata sul web in una miriade di MeMe.

 

Il trucco sta tutto nel distrarre il proprio quattrozampe con bastoncini e palline lanciate a corto raggio, mentre il loro umano si nasconde sotto un’ampia coperta, diventando invisibile agli occhi dell’animale.
Ma non sempre Fido si fa beffare: le risate sono assicurate soprattutto quando il padrone burlone viene sgamato e inesorabilmente smascherato!
Del resto, come spesso si dice, a certi cani manca solo la parola!

2.812 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...