VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 07 MAGGIO 2021

Tiktoker si trasferisce per sbaglio in una casa di riposo

Una Tiktoker di 19 anni si trasferisce per sbaglio in una casa di riposo, e comincia a fare video per raccontare com’è la sua vita. Questa storia assurda è successa nella città di Piggot, in Arkansas.

Tiktoker si trasferisce in casa di riposo: come è nato lo sbaglio

Per quanto assurdo possa suonare, questa storia è accaduta a Madison Kohout, una ragazza di soli 19 anni con la passione per i video di Tiktok. Ed è proprio dalla piattaforma social che è nato tutto, ha raccontato Maddie sui social. La ragazza prima viveva in Oklahoma, e attraverso Tiktok ha conosciuto Lori Parker, una signora che fa a sua volta video sulla piattaforma e si descrive come “moglie di un prete, mamma e nonna”. Lori viveva proprio in Piggot e le due hanno cominciato a scambiarsi messaggi sui social. “Era come se la conoscessi da sempre”, ha riferito Maddie. A 19 anni, la giovane Tiktoker doveva già supportarsi da sola. È così che Lori le ha proposto di trasferirsi in Arkansas, dove viveva anche lei. Maddie ha quindi preso in affitto un appartamento in una zona della città di Piggot, senza però mai vedere la sua nuova casa dal vivo. “All’inizio ho pensato: ‘che bell’appartamento, lo adoro’. Poi sono passata in macchina vicino all’insegna (dove c’è scritto Appartamenti per anziani, ndr), ed ero tipo: “Aspetta, cosa?”. Ed ecco come sono finita a vivere in una casa di riposo”.

Maddie a 19 anni: come vive ora nella casa di riposo

Ora che la giovane Tiktoker si è trasferita nella sua nuova casa da un po’ di tempo, ha già cominciato ad abituarsi ai ritmi, e ci sono sicuramente degli aspetti positivi. “L’affittuario sapeva che avevo 19 anni, ma non mi aveva detto niente sulla casa. Però ricordo che aveva detto che potevo fare il trasloco di notte, tanto nessuno avrebbe sentito niente”. Ed infatti, uno dei grandi vantaggi per Maddie è proprio il fatto che ci sia sempre silenzio quando torna a casa e che nessuno le dica niente se fa rumore. “Uno dei grandi vantaggi è che posso ascoltare musica ogni volta che voglio! Non ci sentono bene. E poi quando torno a casa dopo una lunga giornata, mi chiedono sempre ‘Ehi Madi, come è andata oggi?’. È come avere dei nonni extra!”. Maddi ha confermato il suo amore per la nuova casa anche in un’intervista al New York Times: “Mi raccontano spesso storie che mi hanno toccato il cuore, e credo che molte persone farebbero bene ad ascoltarle. Io sono solo abbastanza fortunata da averle sentite tutte”.

9.570 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...