Virgilio Video VIDEO Search

Tina Cipollari svela la sua dieta: "Così mi sento meglio"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 OTTOBRE 2019 6.126 visualizzazioni

Un nuovo regime alimentare per piacersi e sentirsi meglio. Tina Cipollari svela la sua dieta basata su cinque pasti giornalieri. "Al di là dei chili persi, sto vedendo dei risultati: il mio umore è ottimo, dormo e respiro meglio", ha confessato l'opinionista di "Uomini e donne". A colazione pane con marmellata light, a metà mattina uno spuntino a base di yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. Per pranzo Tina può scegliere tra pesce o carne ma solo dopo aver mangiato della verdura. Per lo spuntino del pomeriggio si concede invece sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. Infine la sera di nuovo carne con verdura o pesce. Niente pasta ma la Cipollari non sembra soffrirne, anzi: "Oltre che a sentirmi meglio a livello fisico, inizio anche a piacermi di più", ha detto.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...