VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPORT 22 LUGLIO 2021

Tokyo 2020, La Torre: "Contiamo molto su Tamberi, Jacobs, Tortu"

“Gimbo Tamberi, Marcel Jacobs e Filippo Tortu hanno tenuto viva l’attenzione di tutta l’Atletica italiana. da loro mi aspetto che sappiano recitare le parti che gli spettano”. Così, all’aeroporto di Fiumicino, il direttore tecnico delle nazionali di atletica leggera, Antonio La Torre, alla testa della comitiva azzurra, perlopiù dell’atletica, in partenza oggi per Tokyo con il volo di linea di Alitalia.
“E’ la spedizione più numerosa dell’atletica leggera di sempre perché il consiglio federale ha deciso di riconoscere in qualche misura l’impegno che gli atleti, gli allenatori e le società hanno messo in questo difficile anno pandemico”, spiega La Torre.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...