VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 18 MARZO 2021

Tom Felton ricorda il terrore sul set di ‘Harry Potter’: ecco perché

Dopo la testimonianza di Katie Leung, che in un podcast ha ricordato gli attacchi razzisti subiti durante le riprese di ‘Harry Potter’, anche Tom Felton si toglie un sassolino dalla scarpa. L’occasione per ricordare il set della saga cult è stato un evento organizzato su TikTok, a cui ha preso parte l’interprete di Draco Malfoy.

Dal suo archivio di ricordi, il giovane attore che ha recitato i tutti gli otto film  del franchise Warner Bros. ha citato Alan Rickman, ovvero Severus Piton nella saga. L’attore, scomparso nel 2016 per un tumore al pancreas, è stato per Felton una presenza preziosa quanto… paurosa! Già, perché Tom ha dichiarato che era letteralmente terrorizzato da lui durante le riprese.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...