Virgilio Video VIDEO Search

Tomaso Trussardi diventa fattorino per il suo ristorante

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 MAGGIO 2020

Nei momento di difficoltà ed emergenza serve rimboccarsi le maniche e reinventarsi, cose che non teme di fare Tomaso Trussardi. Il figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell'omonima casa di moda, oltre ad essere l'amministratore delegato della maison di famiglia, da qualche anno si è dedicato alla ristorazione. In centro a Milano, infatti, il negozio di abbigliamento del celebre marchio è affiancato dal bar e dal ristorante che porta lo stesso nome. E in questi tempi di chiusure e lockdown, anche il ristorante di Tomaso si è dovuto affidare alle consegne a domicilio. Ma non è tutto perché i panni del fattorino pronto a raggiungere a casa i clienti con pranzi e cene, li ha vestiti Tomaso in persona. "Lo faccio da imprenditore perché ognuno di noi deve fare del suo meglio", ha dichiarato al settimanale "Chi". "Se il futuro sarà il delivery e il take away - ha aggiunto Trussardi - dobbiamo essere pronti. O sarà il collasso. Bisogna pedalare e rialzarsi".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...