Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Torino, un'isola di marijuana sulle rive del Po: due arresti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 AGOSTO 2018

Torino, (askanews) - Scoperta da carabinieri una piantagione di marijuana su un isolotto sul Po nel torinese. In manette sono finiti due albanesi senza fissa dimora, che dovranno rispondere di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarli i carabinieri di Chivasso (Torino), in collaborazione con i forestali e con il supporto del Nucleo Elicotteri.

391 piante di marijuana, alte fino a due metri, sono state trovate a San Sebastiano Po, oltre a 4 kg di piante in fase di essicazione, 3 kg di marijuana già essiccata e pronta per la vendita e materiale per la coltivazione, la produzione e lo spaccio dello stupefacente.

I militari non escludono che la piantagione sia sotto

il controllo della criminalità organizzata.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...