VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 13 AGOSTO 2021

Torna Kissing Booth: 8 cose che non sai sul film di Netflix

Torna Kissing Booth, il famoso film di Netflix che ha rapito i cuori di tutti gli appassionati del genere dei film adolescenziali. I protagonisti sono Joey King, nei panni di Elle Evans, Jacob Elordi come il rubacuori Noah Flynn, e Joel Courtney, che interpreta il migliore amico di Elle, nonché fratello di Noah, Lee Flynn. La storia del trio si sviluppa con un intreccio di amicizia, amori e tradimento che ha tenuto i fan della serie di film incollati allo schermo attraverso il primo e il secondo film. Il terzo, uscito in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming l’11 agosto, racconta cosa succede subito dopo che Elle viene ammessa in due college: deciderà di andare a studiare insieme al suo amore e compagno Noah, o di rispettare la promessa fatta al suo migliore amico e andare a studiare con lui?

Nell’attesa di scoprirlo, ecco 8 cose che sicuramente non sapevate sui tre film più amati di Netflix.

  1. Joel Courtney aka Lee si è spaccato il mento nel primo giorno di riprese del primo film. Si fece male sbattendo contro la portiera della Mustang che doveva guidare e dovette lasciare immediatamente la scena e dirigersi all’ospedale. Quel giorno, la scena di Lee che si tuffa in piscina nel primo film, fu infatti girata da uno stunt.
  2. Kissing Booth 3 è stato girato in contemporanea con il secondo, infatti dovrebbe ripartire proprio dall’ultima scena in cui Elle non sa chi scegliere tra Noah e Lee. Il regista Vince Marcello, ha dichiarato: “Non vedeteli come due film, vedeteli come un unico, grande film. Quello che volevamo è che la gente passasse dal secondo al terzo come se lo vedessero da un giorno all’altro”.
  3. I film in realtà sono girati in Sud Africa, a Cape Town, non in California.
  4. I personaggi di Elle e Lee compiono gli anni lo stesso giorno dell’autrice dei libri. Beth Reekles, che era solo una teenager quando ha scritto i film che hanno ispirato i tre libri, ha deciso di dare il suo giorno di nascita ai suoi due protagonisti.
  5. Joey King e Jacob Elordi sono stati una coppia anche nella vita reale, dopo che la loro intimità è cresciuta a dismisura durante le riprese del primo film. I due sono usciti insieme per qualche tempo, ma nel 2019 hanno deciso di separarsi, continuando però a recitare fianco a fianco e dimostrando grande maturità.
  6. Quando Kissing Booth 1 è uscito, il film è subito diventato il numero uno sulla piattaforma di Netflix. “Credo che sia uno dei film più visti nel paese, e forse nel mondo in questo momento”, aveva dichiarato nel 2018 il Direttore del contenuto di Netflix Ted Sarandos.
  7. Joey King ha dovuto indossare delle parrucche mentre giravano il secondo e il terzo film, perché nello stesso periodo lavorava anche a The Act, e si era dovuta radere a zero per il ruolo. Joey ha chiamato due delle sue parrucche “Ralph” e “Mrs. Fletcher”.
  8. Il sumo è la cosa che l’attrice Joey ha preferito fare nella bucket list di Elle e Lee. “C’è solo per pochi secondi, ma ho un video di 4 minuti in cui lo facciamo. Non ho mai riso così tanto in vita mia. Ogni momento in cui filmo con Joel è puro, stupido divertimento”, ha dichiarato l’attrice.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...