VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 08 LUGLIO 2017

Torre Annunziata, estratti i corpi delle otto vittime del crollo

Napoli (askanews) - Alla fine il bilancio è quello più drammatico, come tutti temevano. Dopo lo sfarinamento della palazzina anni '50 su Rampa Nunziante, a Torre Annunziata, è arrivata la fine di ogni speranza. L'ultima salma a essere recuperata è stata quella della più giovane delle otto vittime complessive, un bambino di 8 anni.

Già ieri dalle macerie erano stati recuperati i corpi di tre persone dello stesso gruppo familiare che abitava all'ultimo piano della palazzina crollata. Nella notte, Vigili del fuoco, forze dell'ordine e uomini della Protezione civile hanno poi estratto le salme di altre tre vittime.

Questa mattina sono stati individuati e poi riportati alla luce i corpi degli ultimi due dispersi, una quattordicenne e il piccolo di otto anni. Le salme sono state trasferite all'obitorio dell'ospedale di Castellammare di Stabia mentre la Procura ha aperto un fascicolo d'indagine, per ora contro ignoti.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...