Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Tosca al Festival di Sanremo 2020 con il brano "Ho amato tutto"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 GENNAIO 2020

Roma, 20 gen. (askanews) - Grande ritorno a Sanremo per Tosca, che partecipa nella categoria big della settantesima edizione del Festival con la canzone "Ho amato tutto", scritta e arrangiata da Pietro Cantarelli.

"Voglio portare idealmente su quel palco tutta la musica di 'nicchia' - ha spiegato l artista - tutti gli artisti della famiglia di cui faccio parte. Quelli un po in ombra che lavorano a testa bassa, che macinano chilometri, quelli che ogni giorno si sentono dire che meriterebbero di più. E porto con me idealmente tutte le donne artiste con cui ho condiviso il palco e le emozioni in questi anni. E porto nel cuore tutti i giovani artisti il cui entusiasmo mi ha arricchita in questi anni".

Proprio Tosca, che ha al suo attivo nove dischi in studio e sei live, nel 1996 ha vinto il Festival con il brano "Vorrei incontrarti fra cent anni".

Il suo ultimo lavoro in studio Morabeza è uscito a ottobre 2019 ed è nato al termine di lungo viaggio attraverso i paesi del mondo, partito con Il suono della voce (2014) e Appunti musicali dal mondo (2017).

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, da marzo 2020 Tosca tornerà protagonista sui palchi dei teatri italiani e di molte città europee con il Morabeza Tour, c on tappe a Madrid, Barcellona, Roma, Venezia-Mestre, Parigi, Milano e Asti.

Il tour è una produzione Leave Music Officina Teatrale

in collaborazione con OTR Jazz & Classic Vertigo Music Booking

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...