Virgilio Video VIDEO Search

Total white e perfetta per ogni età: a casa di Michelle Hunziker

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 SETTEMBRE 2017 3.180 visualizzazioni

Moderno, raffinato e total white. Vi apriamo le porte del meraviglioso nido d’amore di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi.

 

La frizzante showgirl svizzera vive a Bergamo con il marito. La solarità e la bellezza acqua e sapone di Michelle si esprimono anche nell’arredamento dell’abitazione, spaziosa, luminosa e con grandi finestre.

 

La camera da letto è essenziale: comò e comodini neri, bassi e con lampade decisamente al passo con i tempi. Uno stile minimal, impreziosito però dalle porte in legno bianche, che conferiscono alla casa un’aria anni ’30 sapientemente rivisitata.

 

Il corridoio lungo è tipico proprio delle case di una volta, e valorizzato dal controsoffitto e dai faretti messi per illuminare le tele di design appese alle pareti, vera esplosione di colore!

 

Il living, perfetto per giocare con gli amatissimi pelosetti, è valorizzato dal grande divano color verdone, dalle travi a vista e da un imponente quadro di nudo barocco con cornice dorata e anticata. Un tocco estroso in linea con la spumeggiante conduttrice!

 

Bellissima la zona cucina con penisola, che unisce ad effetto gli elementi freddi e moderni dell’arredo – come la grande cappa in acciaio – alle travi in legno del soffitto.

 

Che dire poi della zona pranzo? Il grande tavolo in cristallo troneggia, illuminato dalle finestre romantiche degli abbaini. La location perfetta per cene d’amore a lume di candela, e Michelle e Tomaso a quanto pare ne sanno qualcosa!

 

Ma uno degli angoli preferiti dalla Hunziker è senza subbio la terrazza, direttamente sul tetto dell’abitazione; perfetta per ripararsi dai flash indiscreti e per grigliate improvvisate al caldo della bella stagione!

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...