Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Toti: contratto di governo di Di Maio "un foglio molto bianco"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 APRILE 2018

Genova, (askanews) - "Col governo come siamo messi? Speriamo un po' meglio di come siamo andati al tennis oggi" ironizza Giovanni Toti, il forzista presidente della Liguria, a margine dell'incontro di doppio perso dall'Italia con la Francia in Coppa Davis. "Il contratto 'alla tedesca' è un'idea del leader CinqueStelle Luigi Di Maio, ma non si è capito chi dovrebbe essere il contraente. Per fare un contratto bisogna essere in due e bisogna vedere cosa ci si scrive sopra. Per adesso è un foglio molto bianco. Il centrodestra alle nuove consultazioni andrà insieme e ribadirà che è la prima coalizione del paese, che la legge elettorale prevede le coalizioni, che Matteo Salvini è il candidato premier in pectore del controdestra e dovrà essere lui a dialogare o eventualmente fornrie i suoi voti in parlamento per realizzare un programma che sia coerente con quello del centrodestra".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...