VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 03 MARZO 2021

Toy Boy 2, nella serie hot arriva Michele Morrone

La serie spagnola, dopo il successo della prima stagione, torna con tante novità; fra queste l’ingresso nel cast di due attori italiani: Federica Sabatini di “Suburra” ed il bello e dannato Michele Morrone.

 

Protagonisti ancora una volta Jesús Mosquera e Maria Padraza (già stella di “élite” e della “Casa di Carta”); a loro si aggiungono i nostri due connazionali.

 

La data di uscita del nuovo capitolo non è ancora nota, probabilmente bisognerà attendere inizio 2022; ma, intanto, la notizia dell’ingresso nel cast di Morrone sta già facendo discutere.
Quasi 12 milioni di followers su Instagram, noto per il ruolo del boss Massimo Torricelli nel film scandalo “365 giorni”: il più visto della storia di Netflix .

 

L’aitante attore e cantante è pronto a sfoggiare il suo fisico da gladiatore anche nel drama tv.
La prima stagione – finita con un vero e proprio colpo di scena – è incentrata su Hugo (Mosquera), spogliarellista rilasciato, dopo 7 anni in carcere, prima del nuovo processo in cui accusato dell’omicidio del marito della sua amante; da quel momento, farà di tutto per dimostrare la sua innocenza.

 

La serie è disponibile su Netflix Italia, dove per mesi è stata nella top 10 dei titoli più visti. In catalogo anche il già citato film erotico; se non l’avete ancora visto, siete avvisati: il bel Michele si farà notare!

1.745 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...