Virgilio Video VIDEO Search

Tra classico e moderno: ecco la casa di Elena Sofia Ricci!

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 APRILE 2018 6.380 visualizzazioni

Tra classico e moderno: alla scoperta della casa di Elena Sofia Ricci, una delle attrici italiane più apprezzate.

Il salotto presenta una bilanciata commistione di elementi classici e moderni, come le sedie imbottite retrò e i mobili in legno minimal.

Sulle pareti ci sono anche quadri di arte contemporanea, che danno carattere all'essenzialità della stanza.

La sala da pranzo è rustica e vi si respira aria di famiglia: con pareti dipinte di giallo rivestite in legno, è una location perfetta per il tempo di qualità da trascorrere con i suoi cari. L'arredamento è essenziale, e vi spiccano un tavolo di medie dimensioni, degli appendini lignei e ampie tende bianche!

Anche le altre stanze della casa seguono la stessa linea, e hanno a loro volta, come protagonisti, colori caldi come il beige ed inserti in legno. Immancabili, però, anche gli specchi, di cui Elena Sofia approfitta per scattare qualche selfie

L'abitazione dell'attrice, inoltre, rivela assolutamente il suo amore per la lettura, poiché ricca di librerie piene di libri di ogni tipo.

La cucina è la stanza più minimale della casa, e ha un arredamento pratico e comodo. Con un ampio lavello, mobili dai numerosi cassetti e una grande lavastoviglie, è il luogo in cui l'attrice si cimenta a cucinare i piatti preferiti di suo marito e delle sue due figlie.

La camera da letto, invece, è particolareggiata da alcuni bellissimi ritratti, uno dei quali immortala Elena Sofia mentre era in dolce attesa della sua primogenita, Emma.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...