VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 14 MAGGIO 2020

Tra William ed Harry è tornata la pace

Ennesimo colpo di scena nella Famiglia Reale britannica. Sembrava che la frattura tra il principe William e l' "eterno secondo" Harry fosse ormai irrimediabile, e invece... "Il peggio è passato", assicura una fonte molto vicina alla Corte. "Le spaccature nel loro rapporto sono ancora molto evidenti, ma le cose sono migliorate e so che ora i due fratelli sono in contatto telefonico", racconta.

A far riavvicinare i due principi sarebbe stata anche la distanza che li separa. Ora che Harry è a Los Angeles con la moglie Meghan Markle e William a Londra con Kate, a dividerli ci sono un oceano intero e un fuso orario di 8 ore. Ma per sentirsi vicini, avrebbero organizzato diverse video-chiamate, come quelle in occasione dei compleanni di Archie e della Regina Elisabetta.

"Sentono il bisogno di mettere una pietra sopra tutto quello che è successo in passato", rivela la fonte. E la Casa Reale può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...