Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Traffico di droga tra l'Italia e la Spagna: 8 arresti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 APRILE 2019

Roma, 16 apr. (askanews) - Vasta operazione contro un'organizzazione criminale dedita al narcotraffico tra l'Italia e la penisola iberica. La Guardia di finanza di Roma sta eseguendo nel Lazio e in Spagna la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di 8 persone.

Coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia capitolina, i

finanzieri hanno smantellato una pericolosa gang radicata ad Ostia, a partire dall'arresto, ad aprile 2017, di Salvatore Del Dotto e Stefano Luongo, trovati in possesso di oltre 10 kg tra cocaina, hashish e marijuana, 4 pistole e una mitraglietta "Uzi" con relativi silenziatori, caricatori e munizioni.

Durante le indagini sono stati sventati due tentativi di importazione, con il sequestro di oltre 21 kg di cocaina e 250 di hashish e sono stati arrestati in flagranza 7 tra corrieri e

fiancheggiatori. Le autorità di polizia spagnole - attivate dalla Direzione Centrale per i Servizi Antidroga e dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di polizia del ministero

dell'Interno, con l'ausilio dei finanzieri, stanno cercando un altro uomo destinatario di un mandato d'arresto europeo.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...