Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Trasportavano droga in Sardegna con elicottero: 3 arresti

12 DICEMBRE 2017 1.113 visualizzazioni

Roma, (askanews) - Trasportavano droga in Sardegna con un elicottero. Il nucleo di polizia tributaria di Cagliari ha sequestrato 11,5 kg di cocaina, arrestato in flagranza di reato tre soggetti, e sequestrato un elicottero "Alouette" che serviva ai trafficanti per trasportare dalla penisola i9n Sardegna lo stupefacente.

L'impiego del mezzo aereo doveva servire per evitare i controlli operati dalle Fiamme Gialle negli scali portuali ed aeroportuali. Ma il velivolo, pilotato da un pluripregiudicato 41 enne emiliano, sopraggiungeva in Sardegna senza aver contattato gli organi istituzionali deputati al controllo del traffico aereo civile. Ed è stato così incastrato dagli uomini delle Fiamme Gialle.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...