VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 14 MAGGIO 2021

Trattiene il fiato sott'acqua per 25 minuti: è record

Con quasi venticinque minuti – per la precisione 24 minuti e 37,36 secondi – di apnea è record per il croato Budimir Šobat. L’uomo, 56 anni, è così entrato di diritto nei Guinness World Records battendo il record precedente e aggiudicandosi il titolo di uomo che ha trattenuto volontariamente il respiro più a lungo. E l’impresa, si legge ironicamente sul sito dei primatisti mondiali, ha una durata maggiore di un qualsiasi episodio de I Simpson.

Budimir è riuscito a superare tutti mosso dalla volontà di far risuonare il nome della sua città, Sisak, gravemente colpita da un terremoto a fine 2020. È lo stesso Šobat a raccontare la situazione, come si legge sulla pagina a lui dedicata dal GWR. “Abbiamo un grosso problema con i terremoti, qui in Croazia, e la situazione è grave in questo momento”, spiega.

2.140 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...