Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Trivelle, Conte: governo condivide idea rivedere autorizzazioni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 GENNAIO 2019

Roma (askanews) - "Sicuramente il governo esprime in questa materia una sensibilità diversa rispetto al passato". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte rispondendo ai cronisti a margine degli stati generali dei consulenti del lavoro sulla questione delle trivelle.

"La questione adesso è specifica per i ministri Di Maio e Costa. Evidentemente faremo anche riflessione comune nel governo e valuteremo", ha spiegato Conte aggiungendo però che "c'è una sensibilità comune nel governo a rivedere l'autorizzazione alle trivelle perché non è questa secondo noi la soluzione da offrire al paese per rafforzare la capacità energetica del paese. Dopo di che sulle singole valutazioni aspetteremo i pareri dei ministri Di Maio e Costa e le condivideremo".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...