Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Trono di spade 7, le anticipazioni dalla prima a Los Angeles

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2017

Los Angeles (askanews) - L'attesa è finita. La settima stagione del Trono di spade sta per arrivare. In Italia verrà trasmessa nella notte tra 16 e il 17 luglio, in contemporanea con gli Stati Uniti, ma a Los Angeles è già andata in onda la premiere. Un'occasione per il cast di dare qualche anticipazione.

"Ci sono meno persone, tutti cominciano a fare delle alleanze, dei legami - dice Sophie Turner, Samsa Stark nella serie - È molto interessante vedere tutti questi personaggi convergere in un'unica regione".

Questa stagione ha solo 7 episodi a differenza dei 10 delle precedenti. Ma non è un limite secondo Isaac Hempstead Wrigth, alias Bran Stark. "Ci sono compresse così tante cose in 7 episodi che è difficile da credere. Non c'è un episodio debole. Di solito l'episodio più spettacolare è il 9. E invece ogni puntata della nuova stagione è una numero 9".

Le donne sranno sempre più protagoniste, assicura Nathaniel Emmanuel, che interpreta. Missandei. "È emozionante vedere tutte queste donne prendere il potere e mi piace. Le abbiamo viste molto spesso oppresse e schiacciate, ma ora basta".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...