VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 AGOSTO 2022

Trova delle impronte in casa sua, la scoperta è da brividi

Notte fonda, silenzio e un rumore sospetto. Inizia così l’indagine di Megan Curley, che racconta sul suo profilo TikTok un’esperienza quantomeno insolita. Infatti, la donna trova delle impronte in casa sua che la insospettiscono. Sala la paura, ma non si ferma la voglia di trovare una spiegazione.

Megan valuta ogni dettaglio e si rende conto che qualcosa non quadra. Ci sono oggetti fuori posto che trasformano un timore in una certezza. La donna è sicura che ci sia qualcuno in casa, qualcuno che vive lì a sua insaputa.

I dettagli di una storia inquietante

Ma andiamo per ordine. Il sospetto che qualcuno abiti la casa di Megan Curley non nasce con le impronte in casa sua. Tutto inizia con una perdita proveniente dal tetto. Ad accorgersene non è solo lei, ma anche i suoi coinquilini.

La possibilità di un allagamento spinge i protagonisti della storia a scoprire l’origine del danno, ed è in quel preciso momento che qualcosa pare non andare per il verso giusto. Due grandi finestre della casa sono infatti spalancate e lì vicino c’è un dettaglio che non passa inosservato.

Megan Curley trova delle impronte in casa. E precisamente quella di una mano sul muro.L’inquietudine subentra quando ci si rende conto che nessuno degli abitanti della casa aveva a che fare con l’accaduto. E altrettanto inquietanti sono i due grandi occhi luminosi provenienti dallo spazio.

Non solo impronte

Come se non bastasse, diversi dettagli fanno pensare a un intruso. Un filo che esce dalla buca delle lettere, la doccia usata e le luci accese. Anche la dispensa ha qualcosa di strano. Alcuni pacchi con del cibo sono aperti. Niente di valore manca, l’ospite inatteso non pare essere un ladro, ma piuttosto qualcuno a cui serve un tetto sulla testa.

“Sono davvero sconcertata. Non riesco proprio a capire, siamo su una strada principale molto trafficata e siamo all’ultimo piano”: queste le parole di Megan Curley, ancora incredula di quello che ha scoperto. A proposito di incredulità, ecco la testimonianza di due donne che raccontano cosa c’è nell’aldilà.

Le circostanze e le caratteristiche dell’appartamento, infatti, non lasciano pensare che qualcuno possa intrufolarsi in casa senza essere quantomeno notato. Tuttavia, gli indizi portano tutti a un’unica conclusione, non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

12.266 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...