VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 24 LUGLIO 2020

Trump annulla la grande convention repubblicana in Florida

Washington, 24 lug. (askanews) - Una decisione difficile, tanto più che è stata resa necessaria dal contagio da Coronavirus, sempre minimizzato dalla Casa Bianca. Nel corso della consueta conferenza stampa, il presidente americano Donald Trump ha annunciato che la grande convention repubblicana a Jacksonville, in Florida, che avrebbe dovuto incoronarlo candidato alla rielezione, verrà annullata a causa dell'emergenza sanitaria.

"Ho detto al mio team: è tempo di cancellare la convention repubblicana a Jacksonville in Florida. Cominceremo in Nord Carolina lunedì, come è sempre stato previsto, non abbiamo mai annullato questo. Questo rimane come è. I delegati si riuniranno, è lì che faranno la nomination. Quindi i delegati andranno in Nord Carolina e faranno la nomination".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...