Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Trump annulla la grande convention repubblicana in Florida

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 LUGLIO 2020

Washington, 24 lug. (askanews) - Una decisione difficile, tanto più che è stata resa necessaria dal contagio da Coronavirus, sempre minimizzato dalla Casa Bianca. Nel corso della consueta conferenza stampa, il presidente americano Donald Trump ha annunciato che la grande convention repubblicana a Jacksonville, in Florida, che avrebbe dovuto incoronarlo candidato alla rielezione, verrà annullata a causa dell'emergenza sanitaria.

"Ho detto al mio team: è tempo di cancellare la convention repubblicana a Jacksonville in Florida. Cominceremo in Nord Carolina lunedì, come è sempre stato previsto, non abbiamo mai annullato questo. Questo rimane come è. I delegati si riuniranno, è lì che faranno la nomination. Quindi i delegati andranno in Nord Carolina e faranno la nomination".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...