Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Trump dice a May: "resta" e facciamo questo accordo consistente

04 GIUGNO 2019

Londra, 4 giu. (askanews) - Theresa May ha ricevuto Donald Trump e la first lady Melania a Downing Street, nel secondo giorno della visita del presidente americano a Londra. Un incontro previsto per approfondire le discussioni tra i due leader, al quale ha inusualmente presenziato anche Philip, marito della premier britannica uscente.

Il presidente degli Stati Uniti ha invitato scherzosamente la premier a "restare" in carica, in modo che Stati Uniti e Regno Unito possano trovare "un accordo commerciale "molto consistente" dopo la Brexit. Poi Trump avrebbe detto che gli Stati Uniti sono già il maggior partner commerciale del Regno Unito e di credere che ci sia spazio per un'ulteriore espansione.

"Penso che avremo un accordo commerciale molto, molto consistente. È qualcosa che vogliamo fare e che i miei uomini vogliono fare", ha detto, durante una tavola rotonda con gli imprenditori al St. James's Palace. Poi ha detto a May: "Non sparire. Facciamo questo accordo".

La premier, che ha annunciato le sue dimissioni per il 7 giugno, ha dichiarato che ci sono "grandi opportunità" per lavorare insieme in futuro.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...