VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 20 OTTOBRE 2020

Trump se la prende con Fauci: stanco di lui e questi "idioti"

Milano, 20 ott. (askanews) - Il voto anticipato è iniziato lunedì anche in Florida, il più grande degli stati chiave per le elezioni presidenziali statunitensi che si concluderanno il 3 novembre e che vedono un testa a testa nei sondaggi tra Donald Trump e Joe Biden.

Trump si dice stufo di sentire parlare della pandemia; attacca la Cnn che "parla solo di questo. Covid, Covid, pandemia" e "sta cercando di dissuadere le persone dal votare", dice. In uno scambio telefonico con i membri della sua squadra, Trump ha attaccato ancora una volta il dottor Anthony Fauci, un membro molto rispettato della sua unità di crisi per il coronavirus. Le persone "sono stufe di sentire Fauci e tutti quegli idioti", ha detto, poiché la pandemia ha causato quasi 220.000 vittime negli Stati Uniti.

Intanto il suo contendente democratico Joe Biden per tutta risposta ha detto che ad essere stufi sono gli americani delle bugie di Trump.

Nel frattempo gli investitori attendono di vedere se il dibattito finale tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il suo sfidante democratico Joe Biden, previsto giovedì potrà cambiare la traiettoria delle elezioni.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...