VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 20 SETTEMBRE 2018

Trump visita aree colpite da uragano: c'è un duro lavoro da fare

Milano (askanews) - "L'uragano Florence è una delle tempeste più potenti che abbia colpito la Carolina, una delle più devastanti che abbia colpito il nostro Paese".

Il presidente degli Stati Uniti Trump ha visitato la North Carolina per portare solidarietà e sostegno alle popolazioni colpite dall'uragano Florence che ha ucciso 35 persone, ne ha lasciate 15mila temporaneamente senza casa e 200mila senza elettricità.

"Il lavoro duro è ora. Abbiamo fatto un lavoro pericoloso, ma il lavoro più difficile è adesso, nonostante oggi sia una giornata bella e col sole", ha dichiarato nel suo tipico eloquio enfatico.

Trump ha visitato diversi luoghi colpiti da Florence e ha incontrato il governatore a cui ha promesso il supporto economico di Washington.

"Washington è con voi, Trump è con voi. Siamo tutti con voi".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...