Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"Tua per sempre" il nuovo singolo di Elisa, online il video

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 SETTEMBRE 2019

Roma, 24 set. (askanews) - Un gioco di ombre e bianchi e neri per raccontare una storia speciale e commovente. Esce sul canale Vevo ufficiale di Elisa, il video del nuovo singolo "Tua per sempre", estratto dal suo ultimo album "Diari Aperti" (Disco di Platino con Island Records).

Il video è diretto da Attilio Cusani, con la produzione di Antonio Giampaolo per Maestro Production. "Tua per sempre" vive della contrapposizione tra un inciso potente e falsetti eterei che fanno da tappeto sonoro ad un testo, firmato da Davide Petrella, ispirato ad una storia vera: una lettera di una moglie indirizzata al marito soldato, scritta in tempo di guerra negli anni quaranta.

La produzione del pezzo è firmata dalla stessa Elisa insieme ad Andrea Rigonat, Francesco "Katoo" Catitti e Taketo Gohara.

In autunno Elisa è attesa sui palchi dei palasport di tutta Italia con la sua nuova tournée.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...