Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Tuo figlio porta l'apparecchio ai denti? Colpa di tuo marito

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 FEBBRAIO 2020 3.814 visualizzazioni

Quando una coppia è in procinto di avere un bambino inizia a fantasticare su come sarà, se avrà gli occhi della mamma o il naso del papà: è bene sapere che soltanto alcune caratteristiche vengono trasmesse dal DNA della madre e altre dal padre. Se per esempio vostro figlio avrà problemi ai denti e sarà costretto a portare l’apparecchio, allora è colpa del papà. Il sorriso è ereditario e il babbo ne è il maggior responsabile: se il bimbo avrà fossette e labbra carnose, il merito sarà suo. Sarà il padre a trasmettere anche il gene dell’altezza, eventuali problemi cardiaci, lo spirito avventuroso e le impronte digitali; inoltre deciderà anche il sesso: mentre i cromosomi della madre sono fissi, l’uomo può trasmettere sia X che Y. La madre, invece, contribuisce a trasmettere il gene dell’emicrania ed eventuali problemi alle articolazioni, e da lei il bimbo prenderà il temperamento, la capacità di autocontrollo e i tratti principali del carattere. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...