Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Turista francese scomparso in Cilento, mobilitazione sui social

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 AGOSTO 2019

Roma, 18 ago. (askanews) - Un giovane turista francese, di 27 anni, Simon Gautier, risulta scomparso in Cilento da venerdì 9 agosto. Gli amici lanciano appelli su Facebook e chiedono l'aiuto di volontari per cercare l'amico che avrebbe avuto un incidente lungo il Sentiero della Molara, nel Cilento.

"E' ferito ed è scomparso da venerdi - scrive una amica Héloise Grégoire su Twitter. E' scomparso in Italia nei dintorni di Policastro. Il suo cellulare è spento. Le autorità lo stanno cercando invano. Serve aiuto".

La famiglia chiede intanto più uomini e più mezzi per continuare le ricerche e dalla Francia sono arrivati anche una ventina di amici del ragazzo. "Aiutateci a trovarlo vivo", è l'appello della famiglia e degli amici.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...