Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Tusk: Usa abbiate più considerazione alleati, non ne avete molti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 LUGLIO 2018

Bruxelles, (askanews) - Il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha sollecitato il presidente americano Donald Trump a "avere più considerazione" per "i suoi "alleati", alla vigilia del vertice della Nato a Bruxelles.

"Cari Stati Uniti d'America, abbiate più considerazione dei vostri alleati, dopo tutto non ne avete molti", ha dichiarato Tusk durante una conferenza stampa, dopo la firma di un accordo di cooperazione tra la Ue e la Nato. Una frecciata al presidente Usa e alle sue frequenti critiche all'azione di governo dell'Europa.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...