Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Tutte le novità Apple: arrivano Apple Watch Serie 6 e nuovi iPad

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 SETTEMBRE 2020

Milano, 16 set. (askanews) - Un evento tutto in digitale e senza iPhone. L'annuale presentazione di Apple delle novità in arrivo è stata diversa dal solito, come tutto il resto in questo complicato 2020.

Gli Apple Watch Serie 6, un Apple Watch SE più economico, l'ottava generazione di iPad e il servizio di abbonamento Apple One sono le novità principali. Manca il pezzo forte e più atteso: l'iPhone 12, il cui lancio è stato rimandato per i ritardi nei centri di produzione in Asia a causa della pandemia da coronavirus. Si parla di fine settembre o massimo ottobre.

Intanto arrivano gli Apple Watch Serie 6 che contano fra le innovazioni più importanti proprio quelle legate alla sfera della salute e in particolare la funzione in grado di calcolare l'ossigenazione del sangue. La società di Cupertino sta sostenendo alcune ricerche della scuola di medicina della Università di Washington per scoprire se i parametri rilevati digitalmente come frequenza cardiaca e ossigenazione possono segnalare in modo precoce l'insorgere di influenza o Covid-19. Altre novità sulla salute sono in arrivo col nuovo sistema operativo WatchOS7 ha spiegato Jeff Williams (chief operating officer) durante la presentazione.

"La nuova app per il sonno usa i sensori di movimento per tracciare il vostro sonno, il rilevamento automatico del lavaggio delle mani riconosce movimenti e suoni mentre vi lavate le mani e vi incoraggia a continuare fino ai 20 secondi raccomandati".

Ipad torna rinnovato con il chip A12 Bionic e l'iPad Air molto potenziato, più simile all'iPad pro disponibile per la prima volta in 5 colori e col performante chip A14 bionic.

Altra novità Apple One, abbonamento unico per le piattaforme di streaming, di musica e videogiochi oltre che per i servizi di cloud.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...