Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Tutti in mutande in metropolitana per il "No Pants Day"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 GENNAIO 2018 12.501 visualizzazioni

Londra (askanews) - Tutti in mutande in metropolitana, mostrando indifferenza per l'insolito look. Quest'anno domenica 7 gennaio si è celebrato in 60 città del mondo il "No Pants Day". Da Londra a Varsavia, passando per Gerusalemme e anche Milano fino a Milano, decine di intrepidi, nonostante le temperature no proprio miti hanno deciso di lasciare a casa pantaloni e ginne per un giorno. L'iniziativa nata a New York nel 2002 in alcuni paesi si chiama anche 'No Trousers On The Tube Day' o 'No Pants Subway Ride' e ha uno scopo esclusivamente goliardico.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...