Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Tutti pazzi per Chowder, il cucciolo che sembra un peluche

12 DICEMBRE 2018 12.487 visualizzazioni

Sembra un orsacchiotto finto, talmente dolce che pare disegnato, “morbidoso” solo allo sguardo, di chi stiamo parlando? No, non di Franco Terlizzi, neanche di Paddington, ma di Chowder, il bellissimo Chow Chow che fa impazzire il web.

Questo cagnolino vive con i suoi padroni, nelle Filippine. È adorabile con la sua lingua blu e il nasino rosa, tipici di quella particolare razza, pare inoltre che dorma con un peluche che sembra la sua copia in miniatura; forse per questo motivo è stato eletto “cane più carino del mondo”.

Ogni scatto che lo ritrae e viene postato riceve numerosi like e aumenta i suoi follower, effettivamente farebbe sciogliere anche il più duro cuore di pietra. Fa venire voglia di correre a comprarne uno dal più vicino allevatore di Chow Chow.

Chowder è una vera star del web, regalerà grandi soddisfazioni, in fondo anche Chiara Ferragni è partita da 430mila follower...

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...