VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 11 FEBBRAIO 2022

Tutti pazzi per il curling: ecco la versione 'fai da te'

Se in Italia la passione per il curling è scoppiata con l'oro vinto alle Olimpiadi di Pechino 2022 dalla coppia formata da Stefania Constantini e Amos Mosaner, anche nel mondo la passione per qusto sport sta prendendo decisamente piede.

In particolare, in Cina il curling ha attratto molti appassionati dopo essere stato trasmesso in televisione e in alcune zone del Paese, si prova a giocare anche in versione 'fai da te'.

Ecco allora una famiglia della Mongolia Interna, nel nord della Cina, provare a ripetere le geste degli atleti olimpici su un lago ghiacciato, con il bersaglio disegnato, un bollitore come 'pietra da curling' e spazzolone. emocio al potso delle più professionali 'scope da curling'.

3.843 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...