VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 26 OTTOBRE 2018

Tutti pazzi per lo Skibidi

Non c’è niente da fare. Il desiderio di lasciarsi andare al ritmo dei balli di gruppo e di seguire con attenzione le loro coreografie è parte di tutti noi, o quasi.

L’ultimo tormentone erede dei precedenti Macarena, Bomba, Gangnam Style si chima “Skibidi”.

Originario della Russia, lo “Skibidi” è stato prodotto dalla band Little Big e i suoi numeri sono già da record: oltre 36 milioni di visualizzazioni su YouTube in poco più di due settimane. Punto di forza del pezzo è proprio la coreografia, la Skibidi dance.

Un ritmo martellante da seguire con movenze militari e robotiche più immancabili passi al limite del ridicolo, una miscela che non poteva non innescare l’ennesima sfida sui social, ossia la Skibidi challenge.

Un fenomeno che ha già raccolto tanti followers in tutto il mondo, comprese le star della TV, rapper e influencer vari: ognuno ad interpretare la Skibidi dance con il proprio tocco di creatività personale

30.319 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...