VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 18 DICEMBRE 2020

'Tutti per 1, 1 per tutti', Giovanni Veronesi: "Moschettieri attempati, ma eroi"

Va in onda la sera di Natale su Sky e Now Tv ‘Tutti per 1, 1 per tutti’, secondo film che il regista Giovanni Veronesi ha dedicato ai tre Moschettieri. Divisa tra il livello del reale e della fantasia in un connubio destinato a incontrarsi narrativamente, la pellicola vede al centro lo strampalato trio di eroi (“o quel che ne resta”) formato da D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo) alla viglia del ritiro per sopraggiunti limiti di età.

Eppure, prima di godere della pensione, la Regina Anna d’Austria (Margherita Buy) si vede costretta a chiedere loro un’ultima missione. “Sono dei veri cialtroni! – spiega l’attrice – Io ho un ruolo molto più serio, da bacchettona; purtroppo mi sono rimasti solo questi tre vecchietti che possono darmi una mano ma mi combinano molti pasticci…”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...