VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 09 FEBBRAIO 2021

Tutto su “La pupa e il secchione e viceversa” 2021

Torna il programma Mediaset più discusso, che porta in prima serata pupe, secchioni e viceversa.

 

 

 

L’edizione 2021 della trasmissione è condotta dal comico Andrea Pucci, affiancato dalle forme generose dell’ex pupa Francesca Cipriani.
Il format, anche quest’anno, è dedicato all’incontro tra due realtà opposte: da un lato, intellettuali-studiosi, poco propensi alla vita sociale, dall’altro, bellissime giovani che fanno del fisico il proprio talento, a dispetto della cultura.

 

 

Il reality show è nato nel 2006, con la conduzione di Federica Panicucci ed Enrico Papi, rimasta nella storia tv per la litigata fra l’ex pasionaria della politica Alessandra Mussolini e l’irruento critico d’arte Vittorio Sgarbi; lo scettro, poi, è passato, nel 2010, a Paola Barale e, nel 2020, a Paolo Ruffini ed alla Cipriani.

 

 

Il nuovo cast è composto da 8 coppie: 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchione. Ogni settimana, ciascuna coppia deve affrontare varie prove, ed è il professor Diego Verdegiglio ad effettuare le verifiche di studio.
Fra le novità, cambia anche la location: non più Villa Cornetto di Collefiorito (a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma) ma un’altra villa, sempre alle porte della Capitale.
Insomma, diversi cambiamenti rispetto alle edizioni scorse, ma, come sempre, il divertimento è assicurato!

7.681 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...