Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx TECNOLOGIA

Uber lancia il suo primo servizio in elicottero a New York

10 LUGLIO 2019

Roma, 10 lug. (askanews) - L'evoluzione di Uber a New York. Non solo auto, per spostarsi nella Grande Mela l'azienda lancia anche il suo primo servizio taxi in elicottero, "Uber Air".

Il tragitto coperto all'inizio è quello che va dal distretto finanziario di Manhattan all'aeroporto JKF, con circa 8-10 corse al giorno.

La notizia è stata riportata dal New York Times ma confermata dall'amministratore delegato Dara Khosrowshahi che ha ritwittato l'articolo, commentando: niente più stress nel tragitto da e per l'aeroporto JFK.

La durata del volo è infatti di appena 8 minuti, prenotabile comodamente via app. Un servizio di lusso dedicato ai clienti dei programma fedeltà "platinum" e "diamond" di Uber e che ha un costo che varia in base a numero di passeggeri e orario richiesto. L'azienda già pensa in grande e per il 2023 ha annunciato un piano per il trasporto aereo condiviso tra periferie e centri città, non solo negli Usa.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...