VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 08 MAGGIO 2022

Ucraina, 60 dispersi e 2 morti in raid su scuola regione Lugansk

Milano, 8 mag. (askanews) - E' di sessanta dispersi e due morti il primo bilancio riferito dalle fonti di stampa ucraina che citano il governatore ucraino del distretto Sergey Gaidai, del raid russo nella regione di Lugansk che ha colpito una scuola-rifugio nella città di Bilohorivka.

"L'attacco aereo ha colpito la scuola e sfortunatamente è stata completamente distrutta. Ora i soccorritori ripuliranno i detriti. Sessanta persone si stavano riparando lì dai bombardamenti, ma la scuola è stata completamente distrutta", ha dichiarato in un video su Telegram il governatore regionale Sergiy Gaidai.

"Dato che si è trattato di un attacco aereo e non di un semplice colpo di artiglieria, la temperatura al momento dell'esplosione era enorme. Certamente i nostri soccorritori ripuliranno i detriti il prima possibile, ma ci sono pochissime possibilità che ci siano sopravvissuti. Ma speriamo".

(fonte account telegram @SERGIY GAYDAY)

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...