Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ucraina, atterraggio d'emergenza di un aereo cargo: i 5 morti

04 OTTOBRE 2019

Leopoli, 4 ott. (askanews) - Almeno 5 persone sono morte e altre 3 sono rimaste ferite nell'atterraggio di emergenza di un aereo cargo Antonov-12 nei pressi dell'aeroporto di Leopoli nell'Ucraina occidentale.

Il Ministero delle Infrastrutture ucraino ha dichiarato che l'atterraggio d'emergenza potrebbe essere stato effettuato perché l'aereo aveva "esaurito il carburante" ma s'ipotizza anche un errore umano da parte dell'equipaggio. Il velivolo della compagnia Ukraine Air Alliance proveniva da Vigo, nel nord-ovest della Spagna.

L'Antonov-12 è atterrato a meno di 2 chilometri dalla pista dell'aeroporto di Leopoli, senza prendere fuoco.

Nel video delle autorità ucraine si vedono i soccorritori impegnati a tagliare le lamiere dell'aereo per estrarre i corpi delle vittime e i feriti coinvolti nell'incidente.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...