VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 21 GIUGNO 2022

Ucraina, Mosca annuncia: in tutta Kherson si vede la tv russa

Kherson (Ucraina), 21 giu. (askanews) - L'esercito russo ha annunciato di aver collegato l'intera regione di Kherson ai canali televisivi russi, che da ora saranno accessibili "gratuitamente" nella regione conquistata da Mosca nell'Ucraina meridionale.

"Abbiamo riconfigurato sette siti nella regione di Kherson" ha spiegato Andrei, ufficiale del Ministero della Difesa. "L'intera regione di Kherson ora può guardare gratuitamente 24 canali televisivi russi".

I canali visibili sono i principali, compresi quelli del gruppo radiotelevisivo pubblico che trasmette attivamente la linea del Cremlino. Poche ore prima, uno dei nuovi funzionari filorussi di Kherson, Kirill Stremooussov, aveva annunciato che si terrà in autunno un referendum per stabilire se la regione nel Sud dell'Ucraina entrerà a far parte della Federazione russa.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...