VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 03 GIUGNO 2022

Ucraina, Mosca diffonde immagini ospedale da campo a Lugansk

Milano, 3 giu. (askanews) - Il ministero della Difesa russo ha pubblicato filmati, presumibilmente dalla zona di Lugansk, sul funzionamento di un ospedale da campo, "dove viene fornita assistenza, anche ai residenti locali" ucraini. Mosca parla di dispiegamento di "istituzioni mediche multidisciplinari, dotate di una gamma completa di strumenti diagnostici che consentono cure mediche qualificate ai pazienti in arrivo".

La Russia oggi controlla una mezzaluna del territorio ucraino che si estende dalla seconda città ucraina di Kharkiv, continua attraverso le città di Donetsk e Lugansk controllate dai separatisti e raggiunge verso ovest fino a Kherson, formando un ponte di terra che collega la penisola della Crimea (annessa dalla Russia nel 2014) con la regione del Donbass, dove le cose si sono stabilizzate grazie a una guerra di logoramento.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...