VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 03 MAGGIO 2022

Ucraina, perde le gambe su una mina russa: si sposa un mese dopo in ospedale

Il 27 marzo Victor e Oksana stavano tornando a casa quando vicino a loro è esplosa una mina russa. L'uomo non è rimasto ferito, ma la donna ha perso entrambe le gambe oltre a quattro dita della mano sinistra.

Circa un mese dopo - mentre Oksana, di professione infermiera, si sta preparando per un intervento di chirurgia protesica - la coppia si è sposata in un ospedale di Leopoli.

Hanno comprato le fedi nuziali sul posto e hanno trovato un vestito bianco per la sposa. La torta è stata preparata da volontari.

La cerimonia del matrimonio si è svolta nell'anagrafe e la celebrazione nel reparto del Centro di chirurgia dove la donna attende l'operazione alle gambe.

4.772 visualizzazioni 10
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...