Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ucraina, rapitore minaccia di far esplodere bus con donne e bimbi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 LUGLIO 2020

Lutsk, 21 lug. (askanews) - Un uomo ha preso in ostaggio circa 20 persone su un autobus a Lutsk, città dell'Ucraina occidentale, minacciando di far saltare in aria il veicolo aggiungendo che a bordo ci sono anche donne incinte e bambini.

L'uomo si è presentato come Maksim Plokhoy, Maksim il Cattivo, autore di un libro in cui parla dell'isolamento, dei suoi stati d'animo e di trattamenti di cura che "non lo hanno reso migliore". Il vero nome del rapitore è "Kryvosh Maksym Stepanovich, nato nel 1975, cittadino russo, "con un fluente ucraino", che è stato in prigione due volte per un totale di 10 anni.

I servizi ucraini e la polizia stanno lavorando alla liberazione degli ostaggi e cecchini sono stati piazzati nella zona del centro di Lutsk che è stata isolata.

L'uomo ha chiesto alle diverse autorità dello "stato, il primo terrorista" secondo lui, di filmarsi mentre si autodenunciano come "terroristi legittimati" in un video da pubblicare su Youtube e da condividere.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...