Virgilio Video VIDEO Search

U&D, calo di ascolti, parla Lele Mora: "I tronisti non funzionano"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 MARZO 2020

Uomini e Donne è ormai fermo per lo stop che sta riguardando tante trasmissioni Mediaset. Le sorti del Trono Classico quindi sono tutte da capire. Anche se la trasmissione già da tempo stava registrando un calo di consensi. Secondo i dati di ascolti, il dating show più famoso d’Italia non appassiona più il pubblico. Non solo non è seguito quanto quello delle edizioni precedenti, ma è anche ormai costantemente superato dal trono over . Registrando un’inversione di tendenza, secondo cui non è più il format classico a trainare il successo della trasmissione. Ad affrontare il tema nonostante lo stop ci ha pensato un ex volto noto dello show business. Lele Mora ha detto la sua sulla crisi del trono classico, parlando di scelte sbagliate. “Sul trono non ci sono i personaggi giusti” ha detto. Non un calo di interesse verso la trasmissione, che è ancora vivo, secondo Mora. A non convincere, secondo lui, è chi siede sul trono.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...