VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 20 OTTOBRE 2021

Udienza di Papa Francesco in Vaticano: accade l'imprevedibile

Piccolo fuoriprogramma prima dell'udienza generale di Papa Francesco in Aula Paolo VI: protagonisti il pontefice e un bimbo.

Il bambino ha infatti superato le barriere di sicurezza ed è corso da lui sul palco: questi ha chiesto al Reggente della Prefettura della Casa Pontificia, mons. Leonardo Sapienza, che sedeva accanto a lui, di cedere la sedia al bambino invece di allontanarlo.

Poi prima di iniziare la catechesi il Papa ha detto: "Questo bambino ha avuto la libertà di avvicinarsi e muoversi come fosse a casa sua", "ringrazio questo bambino per questa lezione", "il Signore lo aiuti nella sua limitazione nella sua crescita. I bambini non hanno un traduttore automatico dal cuore alla vita, i bambini vanno avanti".

35.793 visualizzazioni 50
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...