Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Umberto Bossi ricoverato a Varese dopo malore in casa. Sta meglio

15 FEBBRAIO 2019

Varese, 14 feb. (askanews) - Sono ore di apprensione per la salute di Umberto Bossi. Il senatur, 77 anni, ha avuto un malore nella sua casa di Gemonio, in provincia di Varese, ed è caduto battendo la testa. Poco prima delle 18, Bossi è stato portato in elisoccorso al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Circolo di Varese ed è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sarebbero in miglioramento.

In molti hanno manifestato vicinanza al fondatore della Lega e alla sua famiglia a cominciare dall'europarlamentare e storico esponente leghista Mario Borghezio.

"E' l'unico rivoluzionario che l'Italia abbia avuto dal dopoguerra ad oggi e l'ho seguito per questo motivo e lo ammiro, un grande risvegliatore di popoli, ha avuto una capacità unica di parlare alle persone per questo è stato amati, difeso e anche contestato. Il suo esempio di uomo politico, con la schiena dritta, sincero, pulito, onesto non è facilmente riproducibile è un personaggio unico un grande rivoluzionario con la schiena dritta e le mani pulite".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...