VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 26 LUGLIO 2021

Un canadese ha inventato la torcia più luminosa del mondo

Si chiama James Hobson ma il suo nome d’arte – o di battaglia – sul web è Hacksmith, lo stesso dell’azienda da lui guidata. YouTuber canadese non nuovo ai record, il giovane ha messo a punto un nuovo primato entrato a pieno titolo nel prestigioso palmarès dei Guinness World Records. Solo qualche mese fa Hobson aveva realizzato il primo prototipo di spada laser retraibile che gli aveva fatto guadagnare il suo primo posto nel GWR.

Ora, Hacksmith fa il bis con una super torcia elettrica, la più luminosa mai costruita al mondo: si chiama ‘Nitebrite 300’ e conta trecento led per una luminosità da primato che supera i 500mila lumen. Per la precisione l’invenzione del canadese raggiunge 501.031 lumen. Per avere un confronto, si legge sul sito ufficiale dei Guinness World Record che ha certificato i dati, la torcia più potente acquistabile sul mercato ha 18 lumen. Un valore che impallidisce al confronto del dispositivo di Hobson.

1.754 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...